Eventi

gli artisti dello street food 2024 vittorio ristorante ciccio's smoke

28 e 29 Maggio – Gli Artisti dello Street Food, Da Vittorio Ristorante

21 Maggio 2024

Gli Artisti dello Street Food, edizione 2024, Da Vittorio Ristorante

Torna finalmente l’attesissimo evento promosso dalla Famiglia Cerea! Il 28 e 29 maggio, preparatevi a una parata di artigiani culinari che invaderanno gli spazi de La Cantalupa a Brusaporto, offrendo proposte gastronomiche uniche e studiate appositamente per l’occasione.
Questo evento, giunto alla sua ottava edizione, è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon cibo. Da un lato, offre alle piccole e grandi realtà della cucina di strada l’opportunità di esprimere al meglio la loro arte culinaria; dall’altro, permette ai grandi nomi della gastronomia di cimentarsi nella reinterpretazione di piatti gourmet in chiave street food. L’edizione 2024 vedrà, oltre alle proposte immancabili, nuove prelibatezze della tradizione peruviana, colombiana, marocchina, giapponese e portoghese. Da Vittorio parteciperà alla festa insieme anche a una nutrita rappresentanza dei suoi chef, pronti a deliziare il pubblico con le loro creazioni.

Dopo la Gioia dei Colori dello scorso anno, il tema portante della manifestazione sarà “White Bliss“, il dress code sarà Total White. A guidare l’intrattenimento ci saranno Paolo Ruffini e le performance artistiche del laboratorio di Gabriele Rizzi.

Chi conquisterà il titolo di Artista dello Street Food 2024? Ovviamente tra i contendenti ci sarà anche l’immancabile Food Truck di Ciccio’s Smoke, pronto a farvi sognare con le sue specialità BBQ gustosissime, tipiche della cucina americana!

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

Cosa mangiare all'Evento?

Durante l’evento a Brusaporto, il famoso furgone-ristorante americano farà tappa in città con tutte le sue specialità caratteristiche dell’American Barbecue. Tra queste, potrete gustare i Brisket, tagli di manzo selezionati e cotti per lungo tempo, insaporiti con una miscela di spezie unica nel suo genere. Non potrete resistere alle Pork Ribs, le costine di maiale tenere e succulente, arricchite con la salsa speciale del Ciccio’ Smoke. E che dire delle Chicken Wings, le alette di pollo affumicate e cotte alla griglia? Un vero tripudio di sapori!
Non perdete l’occasione di assaporare queste prelibatezze che vi lasceranno a bocca aperta!

Dove trovarci?

Se volete mangiare nuovamente o provare in anteprima le leccornie che troverete a Brusaporto, vi aspettiamo presso la macelleria di Domenico Rizzardi in via Mazzola 21 a Pavullo (MO). Per qualsiasi info potete contattarci al 3389162822.
Potete anche scriverci alla mail cicciossmoke@gmail.com

Dove si svolgerà l'evento?