Eventi

immagine CIRCUS FESTIVAL Nonantola

Dal 29 Settembre al 1 Ottobre – CIRCUS FESTIVAL, Nonantola

29 Settembre 2023

CIRCUS FESTIVAL, a Nonantola (Parco della Resistenza)

Il Circus Festival vi attende a Nonantola per tre giorni di divertimento assoluto dal 29 settembre all’1 ottobre nel suggestivo Parco della Resistenza! L’ingresso è gratuito, quindi preparatevi per un’esperienza che vi farà innamorare dell’arte circense, della giocoleria, della musica, dello street food e del puro divertimento!
Il venerdì 29 settembre potrete godervi il Fantasy Show del Teatro Lunatico, seguirà il Circo Magico di Bryan con Mago Bryan, e il Teatro Random di Andrea Menegale, un’esperienza di giocoleria per grandi e piccini. Il sabato 30 settembre, vi attende La Corda con Sandro Sassi, uno spettacolo di circo in strada coinvolgente, il Mago Leonardo Show di Leonardo Fanelli e il Play People di Andrea Menegale, un altro affascinante spettacolo di giocoleria adatto a tutte le età. Infine, la domenica 1 ottobre sarà animata dal Teatro dei Piedi di Veronica Gonzales, uno spettacolo completo che combina recitazione, burattini, musica, danza e molto altro. Seguirà il Krusty Clown Scio’ del Teatro Lunatico, una clownerie trasformata in uno spettacolo, e il Faretti Show di Andrea Menegale. Questi spettacoli offrono una varietà di talenti circensi e artistici che sicuramente vi lasceranno a bocca aperta!

E per rendere questa esperienza ancora più speciale, avrete l’opportunità di assaporare le delizie di Ciccio’Smoke, il punto di riferimento per gli amanti della cucina americana. Le sue specialità BBQ vi faranno vivere un’esperienza gastronomica unica, rendendo l’evento ancora più indimenticabile!

Per maggiori informazioni sull’evento clicca qui.

Cosa mangiare al Festival?

Durante l’evento a Nonantola, il famoso furgone-ristorante americano farà tappa in città con tutte le sue specialità caratteristiche dell’American Barbecue. Tra queste, potrete gustare i Brisket, tagli di manzo selezionati e cotti per lungo tempo, insaporiti con una miscela di spezie unica nel suo genere. Non potrete resistere alle Pork Ribs, le costine di maiale tenere e succulente, arricchite con la salsa speciale del Ciccio’ Smoke. E che dire delle Chicken Wings, le alette di pollo affumicate e cotte alla griglia? Un vero tripudio di sapori!
Non perdete l’occasione di assaporare queste prelibatezze che vi lasceranno a bocca aperta!

Dove trovarci?

Se volete mangiare nuovamente o provare in anteprima le leccornie che troverete al Festival, vi aspettiamo presso la macelleria di Domenico Rizzardi in via Mazzola 21 a Pavullo (MO). Per qualsiasi info potete contattarci al 3389162822.
Potete anche scriverci alla mail cicciossmoke@gmail.com

Dove si svolgerà l'evento?