Eventi

locandina halloween lama mocogno il cimitero delle bambole

31 Ottobre – Evento “La Notte Nera”, a Lama Mocogno

20 Ottobre 2023

31 Ottobre - "La Notte Nera" di Lama Mocogno, a tema "Il Cimitero delle Bambole"

Siete pronti per un Halloween indimenticabile? La Notte Nera 2023 si avvicina e quest’anno il tema è davvero spettrale: “Il Cimitero delle Bambole”. Preparatevi a immergervi in un mondo in cui le bambole prendono vita, tra sangue finto e glitter. Ci vediamo il 31 ottobre a Lama Mocogno (MO) per il festival di Halloween più terrificante dell’appennino! Non perdere questa serata da brivido, con mercatini dell’orrore, musica agghiacciante, attrazioni spaventose e giochi terrificanti per tutti.
Tra gli appuntamenti in programma, se desideri completare il tuo costume con un trucco da brividi, i truccatori professionisti specializzati in effetti speciali per il cinema e il teatro saranno presenti e pronti a trasformarti in qualsiasi creatura tu desideri, che sia un mostro, un vampiro o uno zombie. E come dimenticare il truccabimbi per i più piccoli? Anche loro possono diventare piccoli mostri spaventosi! (I truccatori sono a disposizione dalle 18:00, e dalle 15:00 solo con prenotazione ENTRO IL 20 OTTOBRE, troverai tutte le informazioni sui social).
Ma le sorprese non finiscono qui! In occasione della Notte Nera, @alletattoo trasferirà temporaneamente il suo studio a Lama Mocogno, pronto a realizzare tatuaggi incredibili durante tutta l’evento. E ora, veniamo al clou dell’evento: Monster Awards! Partecipa alla gara in costume e dimostra di essere il mostro più spettrale di tutti. Ci sono fantastici premi in palio per i vincitori. Per iscriverti, segui le istruzioni sui social e resta sintonizzato per scoprire i premi di quest’anno. Chissà quali altre sorprese ti aspettano!

E per sfamare la vostra fame spettrale, Ciccio’Smoke sarà presente con le sue deliziose specialità americane BBQ, adatte sia per i piccoli che per gli adulti.

Per maggiori informazioni sull’evento, annunci e orari clicca qui.

Cosa mangiare durante la serata?

Durante l’evento a Lama Mocogno, il famoso furgone-ristorante americano avrà a disposizione tutte le sue specialità caratteristiche dell’American Barbecue. Tra queste, potrete gustare i Brisket, tagli di manzo selezionati e cotti per lungo tempo, insaporiti con una miscela di spezie unica nel suo genere. Non potrete resistere alle Pork Ribs, le costine di maiale tenere e succulente, arricchite con la salsa speciale del Ciccio’ Smoke. E che dire delle Chicken Wings, le alette di pollo affumicate e cotte alla griglia? Un vero tripudio di sapori!
Non perdete l’occasione di assaporare queste prelibatezze che vi lasceranno a bocca aperta!

Dove trovarci?

Se volete mangiare nuovamente o provare in anteprima le leccornie che troverete a Lama Mocogno, vi aspettiamo presso la macelleria di Domenico Rizzardi in via Mazzola 21 a Pavullo (MO). Per qualsiasi info potete contattarci al 3389162822.
Potete anche scriverci alla mail cicciossmoke@gmail.com

Dove si svolgerà l'evento?