Eventi

whitty summer basket 2022

whitty summer basket 2022

20 Giugno 2022

Basket, Beer & Steet Food - Playground whitty a Cento (Fe)

whitty summer basket 2022 – 23 giugno – 1° luglio. 
Torna dopo due anni di fermo l’evento ferrarese dedicato al Basket, alla birra e allo street food. Giunto alla sua 21° edizione, l’evento quest’anno si arricchisce di tante novità.

La prima novità degna di nota è proprio la presenza dei food truck, grandi protagonisti di questa edizione 2022.

Nove giorni per celebrare il Basket in questa settimana speciale, all’insegna dell’aria aperta, della natura e della ritrovata gioia di stare in gruppo. Noi di Ciccio ’Smoke abbiamo deciso di partecipare all’evento per rifocillare sportivi e supporter con le nostre leccornie. A Cento, infatti, si potranno gustare le nostre specialità dell’American Grill in versione food truck, per assaggiare tagli di carne italiana di ottima qualità cucinati secondo la tradizionale cucina americana. Dal nostro truck Ciccio ‘Smoke potrete assaporare la cucina U.S.A. direttamente da Ferrara. Per nostri panini per la street facciamo uso dei tagli di carne selezionati dei migliori suini DOP della Valpadana, celebre per essere la primissima scelta dei nei ristoranti stellati italiani.

Cosa offre lo street food truck di Ciccio' Smoke alla whitty summer basket 2022

Cosa potrete gustare alla whitty summer basket 2022 di Cento? Il nostro camion-ristorante è rinomato per il Brisket, piatti principe dell’American Barbecue: un taglio di manzo abbondante, cotto e affumicato per una media di 14 ore, lasciato a riposo per altre tre ore, poi condito con il “rub”, una combo di spezie. Seguono le Pork Ribs, costine di maiale affumicate e glassate con la salsa Ciccio Smoke. Come non citare poi le nostre Chicken Wings, le alette di pollo affumicate, che acquisiscono un sapore unico e gustoso con la cottura alla griglia.

Dove trovare il nostro street food truck al whitty summer basket

Troverete il nostro furgone presso il Piazzale Donatori del Sangue, Cento, a Ferrara. Per qualsiasi info potete contattarci al 3389162822.
Potete anche scriverci alla mail cicciossmoke@gmail.com. Se volete provare in anteprima le specialità che poi assaggerete a Ferrata vi aspettiamo presso la macelleria di Domenico Rizzardi in via Mazzola 21 a Pavullo (MO).

Condividi su
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin