Eventi

25_Aprile_Castelfranco_Emilia_ciccio_smoke

25 Aprile: Parco Ca’ Ranuzza Castelfranco Emilia

21 Aprile 2023

Parco Ca' Ranuzza - Castelfranco Emilia (MO)

In occasione dell’anniversario della Liberazione, l’Amministrazione comunale di Castelfranco Emilia organizza la manifestazione “Le radici e le ali” al Parco Cà Ranuzza.
L’evento inizia alle ore 15:00 con la performance dei Drunk Butcher, seguita dall’intervento di Cecilia Sala, giornalista e scrittrice.
Alle 16:30, Ascanio Celestini, attore, regista e scrittore, terrà il suo intervento e dalle 17:00 in poi, si potrà assistere a una serie di esibizioni musicali, a partire da quella di Dargen D’Amico, rapper, cantautore e giudice della XVI edizione di X-Factor.
Verso le 18:00, Samuel, il frontman dei Subsonica, salirà sul palco per intrattenere il pubblico con la sua musica.
L’evento sarà gratuito e oltre a tanta musica offrirà una fantastica esperienza culinaria.
Tra gli stand presenti ci sarà anche Ciccio’ Smoke, con le sue deliziose specialità di cucina americana.

Il menù di Ciccio' Smoke al Parco Ca' Ranuzza

Quali pietanze potrete assaggiare a Castelfranco Emilia durante la manifestazione?
Il Ciccio’ Smoke truck giungerà al Parco Ca’ Ranuzza con tutti i suoi cavalli di battaglia della cucina americana. Il furgone-ristorante offrirà la possibilità di assaggiare i Brisket, una specialità caratteristica dell’American Barbecue. Si tratta di tagli selezionati di manzo, cotti e affumicati per lungo tempo, tra le sedici e le tredici ore, a seconda del pezzo, e poi lasciati a riposo e arricchiti con il “rub”, una miscela speciali di spezie. Altra specialità da non perdere sono le Pork Ribs, costine di maiale rese ancora più interessanti dalla speciale salsa Ciccio’ Smoke. Infine, impossibile non citare le Chicken Wings, le alette di pollo affumicate e cotte alla griglia.

Dove trovarci?

Se volete provare in anteprima o mangiare nuovamente le nostre specialità, vi aspettiamo presso la macelleria di Domenico Rizzardi in via Mazzola 21 a Pavullo (MO).
Per qualsiasi info potete contattarci al 3389162822.
Potete anche scriverci alla mail cicciossmoke@gmail.com.

Come arrivare all'evento?

Condividi su
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin